JOMA nasce nel 1965 quando il suo fondatore , Fructuoso López, aveva soltanto 18 anni, come fabbrica la sua casa e come strumenti di lavoro le sue mani. Più di 40 anni fa, pioniere assoluto nel suo campo, Fructuoso cominciò a investire in tecnologia...
More
JOMA nasce nel 1965 quando il suo fondatore , Fructuoso López, aveva soltanto 18 anni, come fabbrica la sua casa e come strumenti di lavoro le sue mani. Più di 40 anni fa, pioniere assoluto nel suo campo, Fructuoso cominciò a investire in tecnologia testando la resistenza della pelle, l'adattamento degli stampi, la compattezza e resistenza delle suole. Fin da bambino ha sempre amato lo sport per la perseveranza ed il sacrificio che esso comporta.
Presto si rese conto che l'immagine di un atleta poteva essere il miglior veicolo per lanciare la sua azienda sul mercato. Per questo decise di supportare i migliori calciatori e sportivi di ogni genere : Martín Vázquez, Butragueño, Alfonso Pérez, Morientes, Kiko, Antonio Serrano, Fermín Cacho e molti altri ancora. Club professionistici come Betis Siviglia, Deportivo La Coruña, Rayo Vallecano, Siviglia – campione della Coppa UEFA 2007 e 2008.
Attualmente Getafe, Valencia, Standard Liegi, KV Mechelen, Padova, Novara, professionisti come K
Less