Coinvolto nella strage?
GAGGIANO - Abdel Majid Touil, marocchino di 22 anni, a febbraio è arrivato in Italia per raggiungere la sua famiglia, a Gaggiano. Martedì è stato arrestato con l’accusa di omicidio, sequestro di persona a mano armata e adesione a...
More
Coinvolto nella strage?
GAGGIANO - Abdel Majid Touil, marocchino di 22 anni, a febbraio è arrivato in Italia per raggiungere la sua famiglia, a Gaggiano. Martedì è stato arrestato con l’accusa di omicidio, sequestro di persona a mano armata e adesione a una organizzazione terroristica, ma dal carcere di Opera si dice innocente. A Tunisi dice di non esserci mai stato. Il suo passaporto invece sì.
In mille per la Ricerca
ABBIATEGRASSO – Oltre mille persone delle classi dal ’35 al ’39 hanno partecipato alla ricerca InveCe.Ab (Invecchiamento Cerebrale in Abbiategrasso) della Fondazione “Golgi-Cenci”. In 5 anni sono stati raccolti dati importanti per la ricerca contro l’Alzheimer e le demenze senili, che tutto il mondo scientifico potrà utilizzare. Ad Abbiategrasso anche la prima Banca del cervello, per contribuire alla ricerca post mortem, donando il proprio cervello.
Teatro
ABBIATEGRASSO – Abbiategrasso si prepara a diventare la “Città Ideale del Teatro Urbano”. Nel weekend del
Less