Questo mese abbiamo in copertina Nathan Myhrvold, ma chi è esattamente? E' l'autore del bestseller “Modernist Cuisine”, libro che per Ferran Adrià “.. cambierà il modo di intendere la cucina” mentre Edouard Cointreau, Presidente della Gourmand Awards ha...
More
Questo mese abbiamo in copertina Nathan Myhrvold, ma chi è esattamente? E' l'autore del bestseller “Modernist Cuisine”, libro che per Ferran Adrià “.. cambierà il modo di intendere la cucina” mentre Edouard Cointreau, Presidente della Gourmand Awards ha commentato: “Se Leonardo da Vinci oggi scrivesse un libro di cucina sarebbe Modernist Cuisine”. Vi siete incuriositi? Con il numero di febbraio avete modo di conoscere un po' meglio questo interessante personaggio e autore de “Il libro di cucina più sorprendente del nostro tempo” secondo il Wall Street Journal.
Ma non dimentichiamoci della salute, in questo numero Maurizio De Pasquale ci parla dell'importanza di una corretta alimentazione per ricavare l'energia indispensabile per la nostra vita e per tutte le nostre attività. Un interessante e utile articolo per rimettersi in sesto in previsione dell'estate.
Less